QUORION QTOUCH 8
Categoria: TERMINALI TOUCHSCREEN
QUORION QTOUCH 8 fonde 5 requisiti fondamentali: Design, Hardware, Software, Security, Comunicazione.
Design: Quorion QTouch 8 offre standard elevatissimi anche in condizioni problematiche. La combinazione touchscreen antiriflesso e dimensioni contenute garantisce srmpre l’operatività. Lavorare con il QTouch 8 significa operare con la massima facilità ergonomica, accelerando la digitazione e riducendo gli errori di inserimento.
Hardware: QTouch 8 è un sistema embedded. Al contrario di un PC, è immune da polvere e liquidi. Tra le sue caratteristiche ci sono la robustezza e l’accuratezza nei minimi dettagli. La sua batteria tampone salva i dati gestionali in memoria. Le chiavi Dallas identificano inequivocabilmente l’operatore e le sue specifiche funzioni.
Software: Il software QMP, riconosciuto a livello internazionale, garantisce configurazioni specifiche personalizzate, per esempio reti Ethernet, tastiere, periferiche, touchscreen…
Security: QTouch 8 fornisce un dispositivo di controllo (taplink) ai suoi dispensatori di bevande evitando sprechi ed inefficienze (che si traducono in perdite inventariali) e ottimizzando allo stesso tempo qualità del servizio e soddisfazione del cliente.
Comunicazione: QTouch 8 viene fornito in una completa gamma di interfacce atte a garantirne l’operatività anche in vista degli sviluppi futuri. In particolare, è fornito di porta Ethernet, ha due
interfacce seriali, USB, Drawer com.